- 1 Tutti i migliori epilatori a ultrasuoni, fasce di prezzo, recensioni
- 2 Epilazione tramite ultrasuoni: come funziona?
- 3 Quali sono i migliori epilatori ad ultrasuoni?
- 4 Bxful: primo marchio
- 5 Braun: ulteriore marchio
- 6 Riassumendo: cosa abbiamo detto sin'ora
Tutti i migliori epilatori a ultrasuoni, fasce di prezzo, recensioni
Chi di noi non vuole sempre più avere informazioni circa i metodi più efficaci per attuare una depilazione?
Sicuramente la maggior parte di noi si affida a dei metodi tradizionali, ma al giorno d’oggi possiamo anche affidarci a metodi diversi, alternativi e senza effetti colaterali.
Parliamo per esempio dell’epilazione tramite ultrasuoni.
Avete mai sentito parlare o avete mai provato l’epilazione tramite ultrasuoni?
Questa tecnica di epilazione è sicuramente innovativa rispetto ai tradizionali metodi di epilazione, che tutti noi conosciamo.
Inoltre sembra avere moltissimi vantaggi proprio per la salute della pelle, oltre che ad avere vantaggi dettati da puri motivi estetici.
Questa epilazione, infatti, è stata testata: cosa si è evinto?
Questa modalità è risultata essere del tutto efficace per la rimozione dei peli superflui in modo permanente e, in alcuni casi, addirittura definitivo.
È così innovativa e ottimale, che è stato appurato come, dopo i primi trattamenti, circa nel 38% dei casi, si possano vedere i primi risultati, con una notevole riduzione dei peli stessi.
Sicuramente ora vi starete chiedendo come funziona e quali sono i suoi vantaggi? E forse vi starete anche chiedendo quali siano i migliori epilatori in commercio.
Bene, per avere le risposte che cercate, continuate a leggere a avrete tutte le informazioni che cercate.
Epilazione tramite ultrasuoni: come funziona?
Iniziamo a dire che l’epilazione tramite ultrasuoni è sicuramente una tecnica innovativa che, infatti, da qualche anno è riuscita a spopolare e ad acquisire sempre più importanza.
Come funziona quest’epilazione?
La procedura è semplice: basta acquistare ed utilizzare un epilatore dotato di una testina ad ultrasuoni che indirizzerà l’energia acustica verso il bulbo pilifero: questa in pratica viene trasformata in calore e sarà proprio quest’ultimo a bruciare la radice del pelo.
Dopo aver letto questa descrizione, sicuramente starete pensando che questa modalità assomiglia molto all’epilazione tramite laser: in effetti cambia solo la tipologia di energia che viene utilizzata.
In questo caso specifico, infatti, viene utilizzata l’energia acustica.
Cos’altro sappiamo a riguardo?
L’innovazione della modalità è che questa procedura può essere applicata su tutte le tipologie e su tutte le tonalità di pelle, a differenza di ciò che avviene con il laser.
Inoltre è meno dolorosa rispetto a quella tramite laser ed è anche più precisa perché, infatti, l’energia acustica viene indirizzata soltanto sul bulbo da trattare invece che sulla zona circostante.
Altro grande vantaggio di questa epilazione è che non ha effetti collaterali e può essere utilizzata su qualsiasi parte del corpo, quindi anche sulle zone più delicate.
Quali sono i migliori epilatori ad ultrasuoni?
Dopo aver letto tutto questo, volete provare questi epilatori?
Insomma, siete convinti di voler provare questa metodologia di epilazione ma non volete recarvi in un centro estetico? Niente paura.
Anche questa procedura di epilazione, come tante altre, può essere attuata comodamente in casa. Ovviamente bisognerà fare ben attenzione, proprio come nell’epilazione tramite laser.
Basterà, in ogni caso, fare un po’ di pratica e imparare per diventare sempre più esperti.
Sicuramente importante, però, è anche l’epilatore che andrete ad acquistare.
Insomma occorre scegliere dei validi prodotti. A quali affidarsi? Quali marchi possiamo scegliere? Vediamone alcuni qui di seguito.
Bxful: primo marchio
Iniziamo con il primo marchio : Bxful, lo conoscete?
Il marchio BXFUL ha prodotto ottimi epilatori ad ultrasuoni, ideali per ogni parte del corpo.
Si tratta di epilatori ad ultrasuoni totalmente indolori e che, con il loro meccanismo di funzionamento, permettono di bruciare il pelo e soprattutto di inibirne la ricrescita. L’efficacia di questi prodotti sembra essere del tutto garantita: infatti sono prodotti testati scientificamente.
Braun: ulteriore marchio
Parliamo di un altro marchio: un marchio leader nel campo dei prodotti elettrici, che, infatti, è conosciuto in tutto il mondo proprio per l’efficacia e l’ottima qualità dei suoi prodotti.
Tra i diversi prodotti che questo marchio realizza, sono presenti anche gli epilatori ad ultrasuoni, nello specifico molti sono realizzati e ideati proprio per il viso.
Questi epilatori permettono di attuare la pulizia del viso, soprattutto per la rimozione di punti neri e impurità, grazie alle micro oscillazioni che permettono di detergere la pelle. Inoltre è presente anche l’opzione per attuare un massaggio rassodante e sicuramente l’epilazione vera e propria.
Sono in molti a scegliere questi epilatori, anche per la testina inclusa. Testine queste dotate di diverse micro fessure che permettono di catturare i peli più corti e sottili.
Questi epilatori vengono scelti anche come procedura per la propria beuty routine quotidiana,perché efficaci ma comunque ideali anche per la pelle delicata.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora
Come abbiamo avuto modo di constatare, grazie alle varie innovazioni, abbiamo sempre più un’ampia scelta per quanto riguarda i metodi per attuare una depilazione.
Qui nello specifico abbiamo parlato dell’epilazione tramite ultrasuoni, una tecnica di epilazione molto innovativa e che sembra avere moltissimi vantaggi proprio per la salute della pelle.
Inoltre sembra essere molto efficace per la rimozione dei peli superflui.
In questo spazio abbiamo cercato dunque di capire come funziona e abbiamo visto come sia semplice attuarla, grazie all’utilizzo di epilatori dotati di una testina ad ultrasuoni, appunto.
Seppur possa sembrar simile all‘epilazione effettuata tramite laser, abbiamo visto che vi sono comunque delle differenze.
Per esempio in questo caso specifico è utilizzata l’energia acustica. Tra gli altri vantaggi abbiamo il fatto che può essere applicata su tutte le tipologie di pelle e questo è un aspetto davvero degno di nota e che sicuramente non riguarda il trattamento che prevede il laser.
Inoltre non dobbiamo dimenticare che questa procedura è meno dolorosa rispetto a quest’ultima e non ha effetti collaterali.
Per chi fosse interessato a questa modalità, non dovete far altro che affidarvi ai marchi presentati poc’anzi: marchi che realizzano validi epilatori ad ultrasuoni che vi permetteranno di eseguire il tutto comodamente a casa, ovviamente facendo attenzione, non solo al procedimento in sè, ma anche alla scelta dell’epilatore.
Insomma per ottenere dei buoni risultati, occorrono buoni prodotti e tanta pratica.
Cosa ne pensate? Avete voglia di buttarvi in questi acquisti? Non vi resta che farlo allora, i vantaggi ci sono e sono anche tanti.
Fatelo e non ve ne pentirete!