- 1 Quali sono i migliori epilatori con cavo di alimentazione? Prezzi, info, opinioni
- 2 Pro e contro dell’epilatore con cavo di alimentazione
- 3 Quali sono i migliori epilatori con cavo di alimentazione?
- 4 Braun: primo marchio
- 5 Rowenta: ulteriore marchio
- 6 Philips: ultimo marchio
- 7 Riassumendo ; cosa abbiamo detto sin'ora
Quali sono i migliori epilatori con cavo di alimentazione? Prezzi, info, opinioni
Quanti di voi non hanno mai utilizzato gli epilatori per sbarazzarsi dei propri peli? Soprattutto quelli elettrici?
Indubbiamente gli epilatori elettrici sono una vera e propria rivoluzione soprattutto in termini di praticità e facilità.
Questi epilatori, infatti, permettono di attuare la depilazione in modo davvero efficace e ottimale perché, infatti, non richiedono conoscenze e competenze e, soprattutto, permettono di attuare la depilazione comodamente in casa, senza dover attendere un appuntamento e quindi aspettare lunghe attese per poter andare dall’estetista.
Inoltre gli epilatori permettono anche di depilarsi in poco tempo perché, tendenzialmente, hanno un numero di pinzette molto alto e per questo riescono a strappare il pelo dalla radice in modo piuttosto rapido.
Ad oggi sul mercato sono presenti tantissimi epilatori elettrici con caratteristiche differenti che, quindi, permettono di soddisfare qualsiasi esigenza. Inoltre molti di questi sembrano essere al passo con le nuove innovazioni e quindi riescono a garantire una depilazione ottimale.
Un epilatore molto buono e pratico è sicuramente quello dotato del cavo di alimentazione. Perché scegliere proprio questo modello? Cerchiamo di capirne di più qui di seguito.
Pro e contro dell’epilatore con cavo di alimentazione
Come ogni altro prodotto, anche l’epilatore con cavo di alimentazione ha dei pro e dei contro. Partiamo subito con i pro.
Un grande vantaggio di questo epilatore è che, effettivamente, potrete procedere alla depilazione anche “non programmata”.
In che senso?
Quante volte capita di accorgersi all’ultimo momento di aver bisogno di un ritocco per la depilazione precedente? O magari ci accorgiamo di dover procedere con la depilazione prima del previsto?
Questo capita spesso perché, ovviamente, la crescita del pelo non può essere programmata nei minimi dettagli e soprattutto non è sempre allo stesso modo.
Alcune volte può essere più lenta mentre altre più veloce; questo sicuramente è un cambiamento che non si può prevedere.
Avere l’epilatore con cavo di alimentazione permette di attuare la depilazione anche quando non era stata programmata e quindi non si dovrà essere attenti all’autonomia dell’epilatore, perché basterà collegarlo alla corrente. Questo invece non succede con gli epilatori senza cavo.
In questo caso, infatti, si dovrà sempre caricare prima l’epilatore e poi procedere con la depilazione.
Uno svantaggio dell’epilatore con il cavo di alimentazione è sicuramente il fatto di essere vincolati ad una presa di corrente.
Quali sono i migliori epilatori con cavo di alimentazione?
Come già accennato, sul mercato sono presenti tantissimi modelli di epilatori con caratteristiche differenti proprio per soddisfare qualsiasi esigenza. Tra questi troviamo anche gli epilatori con il cavo di alimentazione; vediamo quali sono i migliori.
Braun: primo marchio
Probabilmente avrete sentito parlare della Braun tantissime volte, soprattutto per l’ambito degli apparati elettronici.
Questo marchio, infatti, produce qualsiasi apparecchio da circa novant’anni : ha infatti una lunghissima tradizione alle spalle; nonostante l’ottima qualità di questo marchio e nonostante la lunga tradizione, parliamo di un marchio comunque economico che, quindi, è imbattibile per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Tra i diversi epilatori proposti da questo marchio, troviamo anche quelli con il cavo di alimentazione.
Parliamo di epilatori ottimali perché, grazie al meccanismo innovativo e alle pinzette, riescono a rimuovere anche i peli più corti.
Inoltre sono presenti anche i rulli massaggianti :per questo sono ottimali per chi li utilizza per le prime volte.
Oltre alla testina per la depilazione, questi epilatori hanno delle testine interscambiabili come quella radente e quella massaggiante, ideale per momenti di relax.
Rowenta: ulteriore marchio
Altro marchio davvero molto conosciuto e che propone prodotti di ottima qualità, sia in termini di caratteristiche di materiali, è Rowenta.
Da diversi anni questo marchio si occupa della realizzazione di prodotti per la depilazione tra cui anche gli epilatori con moltissime caratteristiche differenti. Tra questi sono presenti anche quelli con il cavo di alimentazione.
Questi epilatori hanno ottime qualità: un ampio numero di pinzette che permette di rimuovere la maggior parte dei peli, anche quelli più corti.
Inoltre sono dotati anche di due velocità ideali in base alla zona del corpo: la velocità minore per le zone delicate mentre quella più rapida per le zone meno delicate e più ampie, come le gambe.
Inoltre è presente anche l’azione massaggiante che rende il momento dell’epilazione molto piacevole.
Philips: ultimo marchio
Anche la Philips, da diversi anni, propone tutta una serie di prodotti elettronici ottimali per ogni tipo di esigenza e bisogno. Ovviamente non potevano mancare gli epilatori.
Gli epilatori con cavo di alimentazione di questo marchio sono davvero ottimali: hanno dischi epilatori delicati che rendono molto piacevole il momento della depilazione.
Inoltre sono dotati del sistema Opti-Light che permette di vedere i peli da rimuovere, anche quelli più corti.
Proprio per l’ottima qualità questi epilatori vengono scelti da molti.
Riassumendo ; cosa abbiamo detto sin’ora
Come abbiamo detto sin’ora, gli epilatori elettrici sono davvero pratici e facili da utilizzare.
Permettono, come abbiamo visto, di attuare la depilazione in modo ottimale e comodamente in casa e il tutto in poco tempo.
In commercio abbiamo diversi epilatori elettrici, tra cui quelli dotati del cavo di alimentazione utili soprattutto perchè non è possibile programmare la ricrescita dei nostri peli o prevederla.
Questo significa che possiamo attuare la depilazione anche quando non è stata programmata, poichè è sufficiente collegare questi specifici tipi di depilatori alla corrente. Questo può poter essere anche uno svantaggio, se pensiamo al fatto che siamo vincolati alla presenza di una presa di corrente.
Tra i marchi che realizzano questi epilatori abbiamo Braun che realizza appunto epilatori ottimi che riescono a rimuovere anche i peli più corti.
Abbiamo anche citato il marchio Rowenta. che si occupa della realizzazione di prodotti per la depilazione tra cui anche gli epilatori con il cavo di alimentazione, i quali sembrano essere dotati di un ampio numero di pinzette che permette di rimuovere la maggior parte dei peli.
Per non parlare del marchio Philips: anche questo realizza epilatori con cavo di alimentazione ottimali, dotati del sistema Opti-Light che permette di vedere i peli da rimuovere.
[Insomma, come avete avuto modo di notare, potete far riferimento a diversi marchi che realizzano questi particolari epilatori.Epilatori questi davvero utili: non vi resta che provarli.