- 1 Quali sono gli epilatori con il maggior numero di pinzette? Prodotti, info, recensioni
- 2 A cosa servono le pinzette e come sono?
- 3 Quali sono gli epilatori con il maggior numero di pinzette?
- 4 Braun: primo marchio
- 5 Panasonic: secondo marchio
- 6 Rowenta: terzo marchio
- 7 Riassumendo: cosa abbiamo detto sin'ora
Quali sono gli epilatori con il maggior numero di pinzette? Prodotti, info, recensioni
Avete deciso di acquistare un epilatore elettrico ma non sapete bene a cosa prestare attenzione o, semplicemente, quale scegliere?
Probabilmente è del tutto normale. Molte volte, infatti, non si sa bene quali siano le caratteristiche fondamentali per un ottimo epilatore e, soprattutto agli inizi, si procede maggiormente a tentativi.
Tutto ciò, inevitabilmente, può determinare una scelta non del tutto accurata o comunque ottimale; ecco perché è necessario informarsi prima di procedere all’acquisto.
Una caratteristica fondamentale per un buon epilatore è sicuramente la testina e, quindi, il numero di pinzette presenti.
Al giorno d’oggi, quasi tutti gli epilatori hanno un ampio numero di pinzette perché, effettivamente, da ciò dipende la qualità della depilazione.
Quali sono gli epilatori che, al giorno d’oggi, hanno un buon numero di pinzette? Scopriamolo insieme, qui di seguito.
A cosa servono le pinzette e come sono?
Le pinzette sono l’elemento fondamentale dell’epilatore elettrico.
Si tratta di varie pinzette rotanti che scivolano sulla pelle e, proprio tramite questo passaggio sulla superficie della pelle, riescono a strappare il pelo dalla radice.
Tutto ciò ci fa comprendere quanto siano necessarie per una buona depilazione.
Come scegliere, quindi, l’epilatore con le pinzette migliori?
Prima di tutto bisogna sapere che la testina caratterizzata dalle pinzette si differenzia per varie caratteristiche. Quali?
Prima di tutto per il numero di pinzette contenute: tendenzialmente troviamo un numero di pinzette che va da 20 a 40. Ovviamente occorre scegliere un modello con un numero di pinzette più ampio per avere una depilazione più efficace.
Altra caratteristica è la lunghezza e la forma delle pinzette; esse possono essere più lunghe oppure più corte. Inoltre possono anche avere una forma ad Y, quindi ricurva, oppure essere posizionate in modo parallelo. Tutto ciò è fondamentale perché questi fattori influiscono sulla velocità della depilazione,ma anche sul dolore che si può provocare.
Quali sono gli epilatori con il maggior numero di pinzette?
Vediamo ora quali sono gli epilatori presenti sul mercato che hanno una testina con un ampio numero di testine. Tutto ciò vi aiuterà nella scelta di un ottimo epilatore.
Braun: primo marchio
Chi non ha mai sentito parlare del noto marchio Braun? Nel mondo degli elettrodomestici e degli apparati elettrici, è sicuramente uno dei marchi leader su cui fare sempre affidamento per prodotti di qualità.
Questo marchio da moltissimi anni si occupa di tutto ciò e, tra i vari prodotti, ha realizzato anche diverse linee di epilatori elettrici. Negli ultimi anni, grazie alle innovazioni presenti, è riuscito a realizzare epilatori davvero di ottima qualità con caratteristiche sempre più innovative.
Un fattore che, negli anni, è stato decisivo per realizzare buoni epilatori è sicuramente il numero di pinzette che col tempo sono cresciute sempre più.Ad oggi, infatti, molti epilatori Braun sono caratterizzati da un numero di pinzette molto ampio, ossia quaranta.
Ovviamente oltre ad un ampio numero di pinzette, questi epilatori offrono anche moltissimi vantaggi come il sistema che lo rende resistente all’acqua, comodo per essere utilizzato anche sotto la doccia, oppure il design che negli ultimi anni rende la depilazione sempre più piacevole.
Panasonic: secondo marchio
Un altro marchio davvero molto buono è Panasonic. Si tratta di un marchio leader che da moltissimi anni si occupa della realizzazione di diversi prodotti sia per la cura del corpo ma anche per la casa.
Insomma una garanzia di prodotti di ottima qualità.
Tra questi ci sono anche gli epilatori di ultimissima generazione. Questi epilatori si differenziano per alcune caratteristiche decisive come testina rotante e flessibile fino a 90 gradi che rende la depilazione sicuramente più semplice.
Inoltre sono epilatori Wet and Dry quindi possono essere utilizzati sotto la doccia e ciò sicuramente agevola il momento della depilazione.
Oltre a ciò, fondamentale è il numero di pinzette; in questo caso parliamo di circa sessanta pinzette caratterizzate anche dal sistema a doppio disco, che quindi ruotano sia in avanti sia indietro e permettono di estrarre il pelo in modo ottimale.
Anche in questo caso troviamo diverse testine interscambiabili come quella massaggiante e anche quella che garantisce un’ottima rifinitura, ideale per le zone meno ampie come la zona bikini.
Rowenta: terzo marchio
Altro ottimo marchio è sicuramente Rowenta che, anche in questo caso, fornisce un’ottima garanzia sia in termine di qualità sia in termini di innovazione.
Tra gli ultimi epilatori, troviamo quelli che indubbiamente sono al passo con le ultime innovazioni.
Ad esempio abbiamo gli epilatori silenziosi che, quindi, riducono tantissimo il fastidioso problema del rumore. Inoltre molti sono Wet and Dry, ovvero quelli ideali anche sotto la doccia.
Altra caratteristica sono le pinzette: si tratta di epilatori con circa trenta pinzette che, però, riescono a strappare anche i peli più corti.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora
Come abbiamo visto sin’ora, per acquistare un epilatore elettrico occorre fare attenzione a diversi aspetti. Considerare diverse caratteristiche come la testina e il numero di pinzette presenti.
Oggi quasi tutti gli epilatori hanno un ampio numero di pinzette: a cosa servono?
Poichè queste scivolano sulla pelle, riescono a strappare il pelo dalla radice.
Per poter scegliere un epilatore con le pinzette migliori , bisogna tener conto di diversi aspetti. Del numero di pinzette, ma anche della loro lunghezza e forma.
Alla domanda quali siano gli epilatori con il maggior numero di pinzette abbiamo risposto citando alcuni marchi come Braun, il quale realizza vari prodotti tra cui anche epilatori elettrici di ottima qualità con caratteristiche sempre più innovative.
Molti epilatori Braun sono caratterizzati da un numero di pinzette molto ampio. Abbiamo anche parlato del marchio Panasonic, che realizza epilatori di ultimissima generazione, dotati di una testina rotante e flessibile fino a 90 gradi.
Questi possono essere utilizzati sotto la doccia. Per quanto riguarda le pinzette, ve ne sono circa sessanta.
Abbiamo fatto riferimento anche al marchio Rowenta che realizza ottimi epilatori, tra cui anche quelli silenziosi,
Molti sono Wet and Dry, ovvero ideali sotto la doccia.
Per quanto riguarda le pinzette, si tratta di epilatori con circa 30 pinzette.
Insomma, come avete avuto modo di vedere, abbiamo diversi marchi che sono ottimi in termini di qualità: non vi resta che provare i loro prodotti!