- 1 Le migliori marche di silk-epil a confronto: prodotti migliori, prezzi, recensioni
- 2 Braun: via con il primo marchio
- 3 Philips: ulteriore marchio da considerare
- 4 Rowenta: ultimo marchio da considerare
- 5 Riassumendo: cosa abbiamo detto sinora
Le migliori marche di silk-epil a confronto: prodotti migliori, prezzi, recensioni
Quando parliamo di bellezza, non possiamo non pensare ai peli che abbiamo, sia che siamo uomini sia che siamo donne.
Il tema depilazione infatti riguarda ormai anche il sesso maschile, oltre che quello femminile.
Quante donne combattono ogni giorno con i loro peli? Donne che magari non si piacciono proprio per la presenza di questi peli fastidiosi.
Quanti uomini preferiscono avere la schiena senza peli? O ancora il petto?
Per sbarazzarsi dei propri peli, uomini e donne possiamo rivolgerci a dei professionisti, dunque a dei centri specifici, o decidere di fare tutto da soli, scegliendo tra diversi metodi.
Avete presente la ceretta, a caldo o a freddo? Certo, questi potrebbero dei validi metodi validi, ma altrettanto validi sono gli epilatori e i silk epil. Ne avete mai utilizzato uno?
Quando si parla di silk-epil è difficile non pensare ad alcuni marchi che sono sicuramente quelli più famosi e conosciuti. Di quali marchi parliamo?
Nell’ambito dell’epilazione, e non solo, sono tre i grandi marchi che con dedizione e tenacia sono riusciti a conquistare fama e notorietà: Braun, Philips e Rowenta. Li avete mai sentiti nominare?
Questi tre marchi, da anni, si occupano della realizzazione di ottimi silk epil e sono riusciti ad essere ottimamente al passo con le nuove tecnologie; da qualche anno a questa parte, infatti, hanno realizzato degli ottimi silk epil a luce pulsata da poter utilizzare ottimamente a casa.
Quali sono, però, i prodotti migliori di questi marchi? E qual è il marchio che può essere considerato migliore? Mettiamoli a confronto, proprio qui di seguito.
Braun: via con il primo marchio
Il marchio tedesco Braun è sicuramente quello più noto e conosciuto. La sua notorietà si deve sicuramente a quella che è la sua lunga tradizione in ambito elettronico; il marchio, infatti, nasce nel lontano 1921 e da allora è diventato un marchio leader per innovazione.
Questo si deve sicuramente alla produzione di tanti prodotti al passo con i tempi; ad esempio negli anni ’60 è stata la prima azienda a realizzare un robot da cucina. La tendenza ad essere sempre al passo con le ultime innovazioni contraddistingue ancora questo marchio che, ad oggi, può vantare di essere un marchio di fama mondiale.
Del marchio Braun sono presenti innumerevoli silk epil che variano da quelli tradizionali e meno accessoriati fino a quelli più innovativi, ricchi di accessori e funzionalità. Effettivamente c’è soltanto l’imbarazzo della scelta e, quindi, si può soddisfare qualsiasi bisogno.
Il punto di forza di Braun sono sicuramente gli ultimi silk epil elettrici realizzati, silk epil Wet and Dry e che quindi possono essere utilizzati anche comodamente sotto la doccia.
Parliamo di silk epil che possono essere puliti e igienizzati a fondo.
Ciò che garantisce un’ottima epilazione è sicuramente la loro testina epilatrice che, infatti, è dotata di diverse pinzette. Inoltre si tratta di una testina completamente flessibile che ben si adatta a tutte le curve del corpo.
Da molti questi silk epil sono considerati ottimi, considerando anche il loro rapporto qualità-prezzo.
Philips: ulteriore marchio da considerare
Altro marchio molto amato e noto è proprio Philips. Si tratta di un marchio di origine olandese che, dopo circa un ventennio dalla sua apertura, avvenuta nel lontano 1891, è riuscito a diventare una vera e propria potenza economica.
Philips si è sempre cimentata nella produzione di moltissimi prodotti innovativi; nasce come azienda produttrice di lampadine elettriche per poi occuparsi della radiodiffusione e poi della produzione di televisori.
A ciò si sono aggiunti, col tempo, anche i silk epil tanto che ad oggi questo marchio può vantare diversi prodotti del tutto ottimali ed efficaci.
Tra i prodotti di questo marchio ritroviamo dei veri e propri kit per l’epilazione che comprendono sia i silk epil sia dei mini epilatori ideali per zone molto circoscritte come la zona bikini o il viso.
Molto efficace è la lotro testina epilatrice caratterizzata da pinzette e dischi che permettono di rimuovere anche i peli più corti come quelli di 0.5 mm.
Rowenta: ultimo marchio da considerare
Chi non ha mai sentito parlare di Rowenta? Praticamente è impossibile in quanto anche questo marchio è conosciuto in tutto il Mondo.
Si tratta di un marchio di origine tedesca nato nel lontano 1884 ma che, almeno agli inizi, si occupò di altro ossia di fibbie ed accessori per l’industria del cuoio.
È, infatti, nel 1913 che questo marchio inizia a dedicarsi alla produzione di apparecchi elettronici di vario genere. Da allora Rowenta ha riscosso ampio successo infatti nel 1915 fu il primo marchio a produrre un tostapane completamente tedesco. Un altro grande successo fu quello del 1957 ossia il primo ferro da stiro a vapore.
Questa voglia di reinventarsi e di produrre dispositivi al passo con i tempi è ancora il punto di forza del marchio Rowenta che dagli anni ’80 ha iniziato a produrre anche silk epil, ideali per l’epilazione domestica.
Tra i silk epil di questo marchio ne ritroviamo alcuni dotati di un’innovativo sistema antidolore che permette di attuare un’epilazione ottimale ma senza l’ansia del dolore causato dallo strappo.
Per non parlare del loro sistema di Luce Vision che permette di attuare un’epilazione precisa. Molto ottimali sono anche gli accessori come il rullo esfoliante da utilizzare prima dell’epilazione e anche la testina per la rasatura che permette di utilizzare il silk epil in modi diversi.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sinora
Come abbiamo potuto constatare nel corso dell’articolo, parlare di silk-epil significa anche parlare di marchi importanti come Braun, Rowenta e Philips.
Tre marchi questi che oltre ad essere al passo con la tecnologia hanno realizzato ottimi silk epil.
Quelli realizzati dal marchio Braun, come abbiamo visto, riescono a soddisfare varie necessità da momento che abbiamo silk epil più tradizionali e silk epil più accessoriati.
I silk epil realizzati dal marchio Philips sono allo stesso modo ottimi ed efficaci come efficaci sono i suoi mini epilatori.
Per quanto riguarda i silk epil di Rowenta, possiamo dire che alcuni sono davvero innovativi, poichè dotati di diversi sistemi, come quello indolore.
Insomma, se volete attuare una depilazione domestica attraverso questi strumenti, non potete non scegliere questi marchi!