- 1 I migliori epilatori con aria fredda, prodotti, prezzi, opinioni
- 2 Epilatore con aria fredda: cos’è e come funziona?
- 3 È davvero efficace?
- 4 Quali sono i migliori?
- 5 Rowenta
- 6 Riassumendo: cosa abbiamo detto sin'ora
I migliori epilatori con aria fredda, prodotti, prezzi, opinioni
Chi di noi non vorrebbe eliminare i propri peli, anche quelli più corti, senza sentire minimamente dolore?
Questa cosa ci sembra quasi un sogno, eppure è possibile, sapete? Grazie a degli epilatori con aria fredda.
Vi è mai capitato di sentir parlare di epilatori con aria fredda? Si tratta di epilatori totalmente innovativi realizzati in questi ultimi anni da diversi marchi famosi.
Come mai questa innovazione? E cosa ci consentono di fare questi specifici prodotti?
Partiamo subito col dire che questi epilatori permettono di aiutare soprattutto chi soffre di irritazione post depilazione.
Ma non solo, essi sono utili anche per chi, durante la depilazione, soffre molto a causa dello strappo del pelo.
Insomma chi non ha mai sperimentato quel dolore atroce di quando stai per strappare la striscetta depilatoria o di quando stai passando il silkepil e senti tirare tutto?
A questi incubi e dolori c’è, comunque, una soluzione : infatti sembra che il freddo sia una vera e propria manna dal cielo per tutto ciò; è come se agisse come un antidolorifico.
Cos’è nello specifico questo epilatore? Come funziona? E quali sono i migliori presenti sul mercato? In questo articolo cercheremo di dare risposta a tutte queste domande. Curiosi? Non vi resta che continuare a leggere allora!
Sicuramente resterete soddisfatti da quello che andrete ad apprendere!
Epilatore con aria fredda: cos’è e come funziona?
Partiamo da una semplice domanda: cos’è l’epilatore con aria fredda e come si usa?
Si tratta di un epilatore specifico, alquanto innovativo ed infatti è nato negli ultimi anni e sembra essere dotato di un sistema che emette un flusso di aria fredda.
A ciò si unisce un sistema di desensibilizzante che quindi rende l’approccio tra epilatore e pelle/pelo molto meno doloroso e fastidioso per chi lo attua.
Il risultato? Sicuramente vi starete chiedendo anche questo.
A dir poco fantastico: la rimozione del pelo sarà totalmente indolore, anzi sarà addirittura piacevole per la pelle.
Nel suo utilizzo questo epilatore è praticamente uguale ed identico a quello normale, senza questo meccanismo di aria fredda.
Quindi si avvicina alla zona da trattare e, muovendolo contropelo, si eliminano i peli in eccesso. Questo, però, è accompagnato anche da un flusso d’aria fredda continua che quindi andrà ad anestetizzare la pelle e a far sentire molto meno dolore.
Ora vi starete chiedendo se sia davvero efficace, vero?
È davvero efficace?
Essendo un silkepil di ultima generazione e sicuramente molto innovativo, sono molti quelli che non ne comprendono la reale efficacia, soprattutto coloro che sono abituati, ormai da anni, all’utilizzo dell’epilatore tradizionale.
Diciamo che è come se non ci si fidasse che, pur essendo indolore, possa attuare una depilazione efficace.
Ovviamente prima di essere stato messo in commercio, sono stati attuati diversi test e verifiche per comprendere realmente l’efficacia di questo epilatore.
Cosa è stato dimostrato?
Innanzitutto che questo epilatore riesce a rimuovere anche i peli più corti, oltre che quelli sicuramente più lunghi e visibili. E questo viene anche confermato da chi lo usa quotidianamente per la depilazione abituale.
È ideale, quindi, per chi proprio non riesce a sopportare la depilazione tradizionale e il dolore che essa arreca. In questo modo, invece, i peli saranno rimossi efficacemente ma senza dolore.Non volevamo tutti una cosa di questo tipo?
Quali sono i migliori?
Dopo aver letto tutto questo, avete deciso di acquistare un epilatore con aria fredda ma non sapete proprio da dove iniziare o quale acquistare?
Niente paura: vediamo ora insieme il miglior epilatore di questa tipologia presente in commercio.
Rowenta
Uno dei marchi che è stato tra i primi a produrre questi epilatori con aria fredda innovativi è sicuramente Rowenta.
Esso ha realizzato un epilatore dotato del sistema desensibilizzante, ossia la Tecnologia Soft Sensation, che appunto consiste proprio nel getto di aria fredda continua che agisce come un anestetizzante sulla pelle.
Questo epilatore sembra essere dotato anche del sistema micro-contact che permette di avere un contatto ottimo con la pelle, ideale soprattutto per le zone delicate e sensibili come zona bikini e ascelle o per chi soffre proprio per questo.
Oltre a questi due meccanismi fondamentali sembrano essere ulteriormente presenti anche altre cose, tra cui un rullo massaggiante, un rullo esfoliante, un accessorio adatto alle ascelle e alla zona bikini.
Insomma: tutto ciò che serve per attuare un’ottima depilazione a casa senza troppo dolore e sforzo.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora
Insomma, come abbiamo visto, in commercio possiamo trovare degli ottimi epilatori con aria fredda, epilatori questi innovativi e utili soprattutto a chi soffre di irritazione post depilazione, ma anche a chi accusa in modo notevole il dolore per lo strappo del pelo, durante la depilazione.
Insomma, per tutti coloro che si sentono chiamati in causa, possiamo dire che avete finalmente trovato il rimedio ai vostri problemi, proprio grazie a questi specifici epilatori, dotati come abbiamo visto di un sistema che emette un flusso di aria fredda. e di un sistema di desensibilizzante.
Questi insieme permettono la rimozione del pelo in modo del tutto indolore.
Ma questi epilatori sono davvero efficaci? Essendo innovativi, potremmo dire certamente di si, anche perchè, come abbiamo visto, prima di essere messi in commercio, sono stati attuati diversi test proprio per comprendere la reale portata della loro efficacia.
Test che hanno confermato come appunto questi epilatori riescano a rimuovere davvero i peli più corti.
Insomma parliamo di prodotti davvero ottimi, soprattutto per chi non riesce a sopportare la depilazione tradizionale.
Tra i marchi che realizzano questi epilatori specifici abbiamo Rowenta il quale appunto realizza epilatori dotati del sistema desensibilizzante che appunto consiste nel getto di aria fredda continua.
Come abbiamo visto questi epilatori sono anche dotati del sistema micro-contact che permette di avere un contatto ottimo con la pelle.
Ma i vantaggi non finiscono mica qui; sembrano essere presenti anche altre cose, tra cui un rullo massaggiante, un rullo esfoliante.
Insomma, siete ancora indecisi? Acquistare epilatori di questo tipo non può che essere un vantaggio, poichè potrete dire finalmente addio al dolore e ai pelli più corti.
Affrettatevi dunque e non ve ne pentirete sicuramente!