- 1 Epilatori professionali economici: quali scegliere? Prezzi, recensioni
- 2 Epilatori professionali economici
- 3 Epilatori tradizionali: cerchiamo di saperne di più
- 4 Panasonic: primo marchio
- 5 Philips: ulteriore marchio
- 6 Epilatori luce pulsata: scopriamo qualcosa di più
- 7 Turata: primo marchio
- 8 Imetec: secondo marchio
- 9 Riassumendo; cosa abbiamo detto sinora
Epilatori professionali economici: quali scegliere? Prezzi, recensioni
Quando sentite parlare di epilatori, a cosa pensate? Cosa vi viene in mente? Se questa parole non vi dice nulla, continuate a leggere.
La creazione di epilatori in grado di attuare un’epilazione efficace e professionale ha sicuramente rappresentato una grande rivoluzione in quanto ha permesso a tutti di ottenere risultati ottimali a prezzi contenuti e comodamente a casa.
Gli epilatori hanno fatto la loro comparsa circa negli anni ’80 e da allora sono sicuramente diventati una necessità per molti. Sempre più gente, infatti, decide di depilarsi a casa sia per una maggiore flessibilità, in quanto non bisogna aspettare lunghe liste d’attesa che spesso sono presenti per i centri professionali, sia per risparmiare dal punto di vista economico.
I costi per l’epilazione, infatti, non sono bassi e aumentano via via che si passa da metodi tradizionali, ad esempio la ceretta, fino ad arrivare a metodi più innovativi come la luce pulsata.
In questi casi, infatti, i costi di ogni singola seduta possono essere alquanto elevati e ciò potrebbe scoraggiare dall’attuare questo trattamento.
Per fortuna tutto ciò è cambiato grazie soprattutto alla creazione degli epilatori ad uso domestico che, ad oggi, variano sia per costo ma soprattutto per meccanismo di funzionamento.
Avete deciso di acquistare un epilatore professionale ma volete ottimizzare i costi? Sicuramente siete nel posto giusto.
Acquistare un epilatore efficace e professionale non comporta, necessariamente, costi esorbitanti in quanto sono presenti moltissimi marchi che, nonostante siano meno conosciuti, sono comunque ottimali.
Scopriamo insieme quali sono gli epilatori migliori.
Epilatori professionali economici
Partiamo subito col dire che il termine “epilatori” indica una vasta gamma di prodotti che sono anche molto differenti tra loro.
Di epilatori, infatti, ne sono presenti molti sia per quanto riguarda le caratteristiche funzionali sia per altri fattori come costo, materiale, design ecc.
Sicuramente bisogna dire che sono presenti diversi epilatori che funzionano in modo differente; sono presenti gli epilatori tradizionali che, quindi, hanno una testina epilatrice dotata di pinzette che si occupano proprio di strappare i peli superflui dalla radice. A ciò si aggiungono gli epilatori più innovativi che, invece, sfruttano la luce pulsata per la rimozione dei peli.
Insomma si ha davvero ampia possibilità di scelta che, quindi, dipende dai propri bisogni e dalle proprie esigenze.
Ora scopriamo quali sono i migliori epilatori professionali economici per ogni categoria, quindi sia per gli epilatori tradizionali sia per quelli a luce pulsata.
Epilatori tradizionali: cerchiamo di saperne di più
Avete deciso di acquistare un epilatore professionale ma che sia comunque economico? Scopriamo insieme quali sono i migliori.
Panasonic: primo marchio
Un marchio alquanto conosciuto nell’ambito dei dispositivi elettronici è sicuramente Panasonic. Soprattutto negli anni precedenti questo marchio è riuscito ad acquistare molta fama e notorietà mentre negli ultimi anni altri marchi hanno dominato la scena e, quindi, Panasonic è stato un po’ oscurato.
Nonostante ciò, questo marchio continua a produrre ottimi prodotti che soddisfano pienamente le esigenze e i bisogni dei consumatori. Inoltre ottimale è anche il rapporto qualità/prezzo.
Gli epilatori di questo marchio sono molto efficaci; la testina epilatrice, infatti, è dotata di diverse pinzette, probabilmente il numero più alto in commercio, e ciò permette di rimuovere efficacemente i peli superflui, anche quelli più corti.
Inoltre la testina è completamente flessibile e si può orientare fino a novanta gradi; questo permette di epilare ogni zona del corpo, anche quelle più scomode.
Infine possiamo dire di essere in presenza di epilatori Wet and Dry che quindi possono essere utilizzati anche sotto la doccia e ciò, ovviamente, ha innumerevoli vantaggi perché agevola enormemente l’epilazione stessa.
Philips: ulteriore marchio
Altro marchio molto conosciuto e che da anni domina la scena commerciale è sicuramente Philips, marchio storico nell’ambito dei dispositivi elettronici.
Nonostante sia alquanto conosciuto, questo marchio propone moltissimi epilatori ad un prezzo molto contenuto che quindi si distinguono per l’ottimale rapporto qualità/prezzo.
Tra gli epilatori molto efficaci abbiamo quelli caratterizzati da una testina epilatrice dotata di circa 32 pinzette che, seppur siano meno di quelle presenti nell’epilatore Panasonic, riescono comunque a rimuovere efficacemente i peli dalla radice.
Anche questi epilatori sono Wet and dry e sono anche dotate di batteria ricaricabile. Altro vantaggio è che la batteria si ricarica molto velocemente quindi, effettivamente, non dovrete preoccuparvi molto di questo aspetto.
Molto vantaggiosi sono i diversi accessori presenti come la testina per la rasatura e anche quella massaggiante che quindi permettono di utilizzare in mille modi diversi l’epilatore in base alle esigenze specifiche.
Ad esempio la testina massaggiante è molto utile per il pre-depilazione in quanto permette di preparare ottimamente la pelle all’epilazione.
Epilatori luce pulsata: scopriamo qualcosa di più
Molto vantaggiosi sono anche gli epilatori a luce pulsata in quanto permettono di ottenere una rimozione dei peli superflui quasi definitiva.
Questi epilatori, infatti, sfruttano il fascio di luce luminosa e il calore sprigionato per disattivare il bulbo pilifero e quindi per inibire la ricrescita dei peli superflui. Questo meccanismo è sicuramente molto innovativo e permette di realizzare i sogni di molti.
Scopriamo insieme gli epilatori professionali ma economici di questa tipologia.
Turata: primo marchio
Un marchio non molto conosciuto ma che produce ottimi epilatori a luce pulsata è Turata. Questo marchio è riuscito a farsi strada soprattutto sul web dove è riuscito ad ottenere molte recensioni positive per i suoi prodotti.
Gli epilatori a luce pulsata Turata sono alquanto efficaci infatti riescono a trasmettere davvero tanti impulsi di luce e ciò determina risultati molto buoni. Sono presenti circa cinque livelli diversi di energia luminosa che quindi può essere regolata in base alla propria esperienza e in base alla sensibilità da dover trattare.
Anche la gestione del flash luminoso è alquanto semplice perché è presente uno schermo LED in cui sono presenti i diversi livelli di potenza.
Molto ottimale è anche la presenza di due modalità di utilizzo del flash luminoso. Queste due modalità sono quella automatica che è molto comoda per zone del corpo molto vaste, come le gambe, mentre la seconda modalità è quella manuale che è più indicata per zone del corpo più circoscritte come la zona bikini o per il viso.
Proprio per queste caratteristiche, si tratta di epilatori che possono essere utilizzati su tutto il corpo in modo sicuro.
Imetec: secondo marchio
Un marchio sicuramente più conosciuto è proprio Imetec che, oltre agli epilatori tradizionali, da diversi anni si è occupato anche della realizzazione di epilatori a luce pulsata.
Gli epilatori di questo marchio sono efficaci in quanto riescono ad emettere diversi impulsi di luce e hanno una lampada alquanto ampia che quindi permette di trattare efficacemente anche zone del corpo alquanto vaste.
Nonostante ciò, si tratta di epilatori alquanto sicuri, infatti sono presenti cinque diversi livelli di energia che possono essere regolati e, inoltre, sono presenti anche dei sensori che permettono di regolare gli impulsi di luce in modo ottimale.
I risultati ottenuti da questi epilatori sono stati testimoniati da molti utenti: si è visto che dopo qualche seduta, i peli iniziano già a ridursi fino poi ad una scomparsa del 90%.
Riassumendo; cosa abbiamo detto sinora
Come abbiamo visto sinora, oggi in commercio possiamo trovare diversi epilatori, a costi diversi con caratteristiche diverse.
Sono in tanti a scegliere di acquistarli per ottenere una buona epilazione, comodamente a casa. Tra questi come abbiamo visto ritroviamo quelli tradizionali e quelli a luce pulsata.
Gli epilatori tradizionali, lo abbiamo visto, hanno una testina epilatrice dotata di diverse pinzette che ci permettono di strappare i peli superflui dalla radice.
A tal proposito abbiamo citato diversi marchi come Panasonic, il quale realizza ottimi prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Gli epilatori di questo marchio sono inoltre epilatori Wet and Dry. Per non parlare del marchio Philips che propone moltissimi epilatori ad un prezzo accessibilissimo.
Per quanto riguarda gli epilatori a luce pulsata, abbiamo visto come ci permettono di ottenere una rimozione dei peli superflui quasi definitiva.
Tra questi ritroviamo quelli del marchio Turata che realizza epilatori a luce pulsata efficaci e aventi diverse modalità di utilizzo del flah luminoso.
Abbiamo anche citato il marchio Imetec: questo marchio si occupa della realizzazione di epilatori a luce pulsata. efficaci e che ci permettono di trattare in modo del tutto efficace zone del corpo vaste.
Parliamo di epilatori sicuri e che ci permettono di ottenere ottimi risultati .
Insomma se volete attuare una buona epilazione, a casa, senza fare lunghe file ad un centro, potete farlo, affidandovi a questi marchi che sono davvero una garanzia e non vi deluderanno sicuramente.
Provate sulla vostra pelle per rendervene conto!