- 1 Epilatore laser a poco prezzo, i meno cari del 2024, articoli, marche
- 2 L'epilazione laser: di cosa stiamo parlando?
- 3 Turata: primo marchio da tenere in considerazione
- 4 OLEKE: ulteriore marchio da tenere in considerazione
- 5 ACTION: ulteriore marchio da considerare
- 6 Tesoky: ulteriore da tenere in considerazione
- 7 Riassumendo: cosa abbiamo detto sinora
Epilatore laser a poco prezzo, i meno cari del 2024, articoli, marche
Quando si parla di depilazione non possono che venire alla mente diversi dubbi: come farla? A quale metodo affidarsi?
Insomma le domande possono essere davvero tante e possono fare visita sia a uomini che a donne, visto che ormai la depilazione riguarda tutti noi.
Oggi giorno per esempio esistono diversi metodi alternativi a cui si può far affidamento, tra cui l’epilazione a laser. Ne avete mai sentito parlare? Cerchiamo di capirne di più qui di seguito.
L’epilazione laser: di cosa stiamo parlando?
L’epilazione laser è riuscita negli ultimi anni a far parlare di sé e a diventare uno dei metodi di depilazione che tutti sognano.
Questo metodo di depilazione, infatti, è del tutto innovativo e ha a dir poco stravolto il mondo dell’epilazione; oggi, infatti, è possibile attuare una depilazione definitiva a casa senza spendere troppo. Vi sembra un sogno?
Sicuramente lo è perché, a dispetto da ciò che si potrebbe pensare, gli epilatori laser domestici sono in grado di rimuovere quasi definitivamente i peli superflui a costi che, rispetto a ciò che potremmo comunemente pensare, sono molto bassi ed economici. È possibile, infatti, scegliere tra moltissimi epilatori creati da marchi “meno conosciuti” rispetto ai veri e propri colossi del mondo dei dispositivi per epilazione ma che offrono lo stesso risultati efficaci e sorprendenti.
Se avete deciso di acquistare un epilatore laser, ma siete ancora poco convinte perché magari volete soltanto “provare” questo metodo o perché magari non siete sicuri possa fare al caso vostro, sicuramente avrete possibilità di farlo con un investimento economico sicuramente molto ridotto.
Vediamo qui di seguito infatti qualche buon epilatore che è riuscito a conquistare ottimi punteggi e recensioni nonostante il prezzo “basso” che quindi vi permetterà di ottimizzare al massimo i costi.
Turata: primo marchio da tenere in considerazione
Il marchio TURATA è sicuramente uno dei marchi “economici” più conosciuti in quanto ha realizzato diversi epilatori laser che sono riusciti a conquistare ottime recensioni in moltissimi siti web.
Gli epilatori di questo marchio si distinguono per l’alta efficacia e potenza del flash luminoso; la lampada contenuta nel quadrante, infatti, riesce ad emettere diversi super flash luminosi e ciò ovviamente determina un’alta efficacia dell’epilazione stessa. Nonostante ciò, si tratta di un epilatore alquanto sicuro infatti sono presenti diversi livelli di intensità diversa che possono essere adattati ottimamente alla zona che si vuole trattare quindi alla sensibilità della pelle.
Oltre a ciò sono presenti anche diverse modalità di funzionamento del fascio luminoso. Una è la modalità automatica in cui il flash continua ad essere emesso senza bisogno di avviarlo manualmente mentre l’altra modalità è proprio quella manuale in cui, invece, il flash luminoso deve essere avviato manualmente.
Inoltre l’epilatore è dotato di un comodo schermo a LED in cui sono presenti tutte le informazioni sull’epilatore stesso, ad esempio il livello di carica della batteria e ovviamente l’accensione del dispositivo.
Questo epilatore è totalmente sicuro infatti può essere utilizzato su tutto il corpo. Per una maggiore protezione sono presenti anche gli occhiali protettivi.
OLEKE: ulteriore marchio da tenere in considerazione
Un altro marchio noto nell’ambito degli epilatori economici e a basso costo è proprio
OLEKE. In questo caso si tratta di un marchio che ha realizzato veri e propri kit ideali per l’epilazione tramite laser da attuare comodamente e in sicurezza a casa propria.
Questi kit sono composti da vari prodotti e accessori.
Ovviamente è presente l’epilatore laser che riesce a emettere diversi impulsi luminosi, sufficienti per un’epilazione ottimale e professionale. Anche in questo caso l’epilatore è dotato di diversi livelli di intensità della luce che possono essere attuati e utilizzati in modo diverso, in base ovviamente alla zona da voler trattare.
Inoltre, soprattutto per i primi tempi, si consiglia di usare un livello basso come 1 o 2, soprattutto per non “creare danni” non essendo una procedura abituale.
Oltre all’epilatore, dotato anche di due modalità diverse di funzionamento del flash luminoso, il kit si compone anche di occhiali protettivi, ideali per proteggere i propri occhi dal flash luminoso.
Inoltre è presente anche il rasoio che deve essere utilizzato prima dell’utilizzo dell’epilatore laser.
Molti affermano di aver ottenuto risultati molto consistenti, ossia la scomparsa totale dei peli superflui, dopo circa 7 settimane dall’inizio del trattamento.
ACTION: ulteriore marchio da considerare
Il marchio Action è riuscito a produrre ottimi epilatori laser economici ma molto efficaci; proprio per questo sono molto amati e molto ben recensiti sul web.
Gli epilatori di questo marchio sono davvero molto belli, oltre che ad essere molto efficaci.
Il design di questi epilatori, infatti, è davvero molto ottimale: si tratta di epilatori molto leggeri, compatti, con un’impugnatura ergonomica e tutto ciò rende ovviamente molto piacevole il momento dell’epilazione.
Oltre al design, questi epilatori si contraddistinguono anche per efficacia e intensità. Si tratta di epilatori alquanto efficaci che offrono la possibilità di poter adeguare il livello di intensità del flash luminoso in base alle proprie esigenze come alla propria esperienza o alla zona da voler trattare.
Spesso, infatti, se si è all’inizio dell’utilizzo della luce pulsata si ha un po’ timore di utilizzare questi epilatori perché si ha l’idea che possano crearsi irritazioni e “danni irreparabili”.
In realtà, però, l’epilazione tramite laser è alquanto sicura sia in termini di “dolore” infatti ciò che si sente è semplicemente un pizzico ma anche per il flash luminoso che si usa. Infatti sono presenti sensori e, soprattutto, il flash viene calibrato e ideato proprio per essere sicuro sulla pelle.
Nonostante ciò, all’inizio si può optare per un livello di intensità un po’ più basso che quindi vi permetta di prendere confidenza con l’epilatore stesso.
Oltre all’epilatore sono presenti anche gli occhiali protettivi e il rasoio che, quindi, permettono di attuare l’epilazione in totale sicurezza e senza ulteriori sprechi economici.
Tesoky: ulteriore da tenere in considerazione
Altro marchio alquanto noto e conosciuto nel mondo dell’epilazione low cost è sicuramente Tesoky; questo marchio è riuscito a realizzare ottimi epilatori di vario genere tra cui anche quelli a luce pulsata che sono riusciti a conquistare ottime recensioni.
Si tratta di epilatori alquanto efficaci perché sfruttano un’alta intensità degli impulsi luminosi.
Si stima, infatti, che dopo circa 4 settimane di trattamento sono visibili i primi risultati soddisfacenti con una riduzione dei pei superflui del 75%. Ovviamente procedendo con costanza e pazienza, la percentuale dei peli superflui rimossi diventa sempre più significativa fino ad un risultato quasi al 100% dopo ben 12 settimane. Sicuramente è necessaria costanza che poi, in realtà, è il segreto di questo metodo di epilazione.
Si tratta di epilatori efficaci ma anche totalmente sicuri; anche per questo epilatori sono presenti diversi livelli diversi di intensità che possono essere regolati ottimamente in base alle esigenze e alla zona da trattare.
Inoltre sono presenti due modalità del flash ossia la modalità manuale e quella automatica.
Nel caso di quella manuale, sarà vostro compito avviare il flash luminoso premendo il tasto e tenendolo premuto.
Con la modalità automatica, invece, vi basterà avviare una volta il fascio luminoso e poi interromperlo; quindi non dovrete premere il pulsante di continuo.
Inoltre vi permette di ottimizzare i costi in quanto nel kit è incluso anche il rasoio e gli occhiali protettivi che quindi permettono un’epilazione a casa efficace.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sinora
Come abbiamo detto sinora, l’epilazione laser è un metodo di depilazione del tutto innovativo.
Attraverso gli epilatori laser domestici possiamo rimuovere quasi definitivamente i peli superflui a costi economici.
Questo è possibile facendo riferimento a marchi che magari non tutti conosciamo ma che realizzano comunque degli epilatori efficaci.
Tra questi abbiamo menzionato il marchio TURATA, uno dei marchi “economici” che realizza diversi epilatori laser efficaci, potenti e totalmente sicuri.
Tra gli altri marchi possiamo citare Oleke che realizza veri e propri kit ideali per l’epilazione tramite laser.
Allo stesso modo anche il marchio Action produce ottimi epilatori laser economici, ma molto efficaci, leggeri e dotati di diversi accessori.
Del marchio Tesoky possiamo dire che realizzano degli ottimi epilatori, efficaci e alquanto sicuri.