- 1 Epilatori fino a 100 euro, quali sono i migliori del 2024?
- 2 Braun: primo marchio da tenere in considerazione
- 3 Hangsun : ulteriore marchio da considerare
- 4 Rowenta: ulteriore marchio da considerare
- 5 Riassumendo : cosa abbiamo detto sin'ora
Epilatori fino a 100 euro, quali sono i migliori del 2024?
Il tema dell’epilazione, come si sa, è alquanto delicato perché per molti è difficile trovare il metodo giusto e che ben si adatti alla propria pelle.
In più molte volte il momento dell’epilazione rappresenta anche una “grossa perdita” in termini economici; per chi si affida alle mani esperte di estetiste e centri professionisti, infatti, l’epilazione diventa un trattamento alquanto costoso seppur necessario, soprattutto in alcuni periodi dell’anno.
Sicuramente a tutto ciò c’è una soluzione: gli epilatori. Questi magici strumenti, infatti, permettono di attuare un’epilazione domestica a costi ridotti.
Il più grosso ostacolo dell’epilazione domestica è proprio la scelta dell’epilatore che si dovrà acquistare; ne sono presenti davvero molti che, spesso, possono risultare anche simili.
Inoltre anche a livello di prezzi c’è un’ampia possibilità di scelta: infatti si possono scegliere epilatori a costi ridotti, con meno accessori e funzionalità, ma anche epilatori più costosi che quindi sono più accessoriati.
Nonostante possa sembrarvi strano, sono presenti degli ottimi epilatori a costi alquanto ridotti.
A questo proposito, poniamoci una domanda: quali sono i migliori del 2024 che si collocano in una fascia di prezzo inferiore ai 100 euro?
Scopriamolo insieme, qui di seguito, mettendo a confronto diversi marchi non indifferenti e che sicuramente potranno fare al caso vostro, sia per quanto riguarda la loro qualità sia per quanto riguarda il loro costo.
Braun: primo marchio da tenere in considerazione
Braun, nonostante sia un marchio conosciuto in tutto il Mondo, riesce ad offrire un’ampia possibilità di scelta. Sono presenti, infatti, moltissimi epilatori differenti che si differenziano sia per caratteristiche sia per costo.
Tra i suoi epilatori che hanno un prezzo inferiore ai 100 euro ve ne sono diversi che sono comunque dotati di molti accessori e funzionalità differenti.
Abbiamo per esempio il Braun Silk-Épil 9 9-561 Wet&Dry, uno tra gli ultimi modelli di epilatori realizzati da Braun e dotato di moltissime caratteristiche utili.
Parliamo di epilatori Wet and Dry quando possono essere utilizzati anche sotto la doccia; questo ovviamente permette un’epilazione efficace.
Ovviamente grazie a questo marchio possiamo acquistare anche epilatori senza fili e che, quindi, vanno ricaricati prima dell’utilizzo.
Il marchio citato poc’anzi è un esempio di questi epilatori e l’autonomia della sua batteria è abbastanza potente, dal momento che dura circa 1 ora e 40 minuti.
Altro vantaggio di questi epilatori è la loro testina epilatrice, caratterizzata da pinzette innovative che permettono di catturare anche i peli più corti. Questo permette di avere una pelle liscia per circa quattro settimane.
Questi sono epilatori caratterizzati dalla presenza di diversi accessori, tra cui una testina radente, un cappuccio regolatore, un cappuccio massaggiante, un cappuccio che garantisce una grande aderenza alla pelle, un cappuccio per il viso e una base di ricarica.
Hangsun : ulteriore marchio da considerare
Conoscete questo altro marchio?
Il marchio Hangsun ha realizzato diversi epilatori efficaci ma ad un basso costo.
Uno tra i migliori è sicuramente l’epilatore elettrico alquanto compatto e leggero. Proprio per questa sua compattezza e per il suo design, è facile da maneggiare e quindi rende il momento dell’epilazione alquanto piacevole.
Si tratta di un epilatore senza fili e che si ricarica in modo rapido, bastano infatti circa 90 minuti. Altra particolarità sono le due testine ossia la testina epilatrice e quella a rasoio; grazie a queste due testine, quindi, l’epilatore può essere utilizzato in modo diverso.
Questo sono epilatori Wet and Dry e ciò determina un’epilazione efficace.
Rowenta: ulteriore marchio da considerare
Un altro ottimo epilatore è quello realizzato e prodotto da Rowenta, marchio tedesco conosciuto in tutto il Mondo. Si tratta di un epilatore alquanto “semplice” ma davvero molto efficace.
La testina epilatrice è dotata di diverse pinzette che permettono un’epilazione efficace in quanto riescono a rimuovere anche i peli più corti. Questo determina una pelle liscia e morbida per un lungo periodo di tempo.
Molto particolare è la possibilità di scegliere due modalità di velocità diverse che possono essere ben adattate alla sensibilità della zona da voler trattare. Per rendere ancor più piacevole il momento dell’epilazione, la testina epilatrice è dotata anche di dischi massaggianti che quindi riducono il dolore causato dallo strappo del pelo.
Riassumendo : cosa abbiamo detto sin’ora
Come abbiamo avuto modo di constatare, per poter attuare un’epilazione domestica ed efficace, possiamo affidarci agli epilatori.
Insomma, per poter vantare finalmente una pelle come quella di un bambino, possiamo acquistare diversi epilatori, di diversi marchi molto conosciuti, senza necessariamente spendere tantissimi soldi.
Grazie infatti a marchi come Rowenta, Braun possiamo fare affidamento a vari epilatori efficaci, senza fili, wet and dry, ma che soprattutto hanno un costo accessibile e che quindi non risulta essere certo un problema o un ostacolo.
Insomma, se volete avere una pelle morbida e liscia, come sempre avete desiderato, potete stare tranquilli: in commercio abbiamo epilatori che possono essere acquistati davvero da tutti, poichè non tutti costano tantissimo.
Non vi resta che cercare quello che più fa per voi !