- 1 Epilatori a meno di 20 euro: quali scegliere?
- 2 Epilatori a meno di venti euro: quali scegliere?
- 3 Mudder: primo marchio da considerare
- 4 TRIXES: ulteriore marchio da considerare
- 5 GeekerChip: ulteriore marchio da considerare
- 6 Riassumendo: cosa abbiamo detto sin'ora
Epilatori a meno di 20 euro: quali scegliere?
La depilazione è sicuramente uno di quegli argomenti che porta con sè tante domande e tanti dubbi, soprattutto se dobbiamo farla da soli, a casa, senza l’aiuto di un esperto o di un professionista che sicuramente nè sa molto più di noi.
I dubbi crescono soprattutto se vogliamo utilizzare gli epilatori: perchè?
Perchè il mondo degli epilatori è davvero molto vasto tanto che, soprattutto se si è agli inizi, è difficile capire quali siano i prodotti che vale la pena acquistare e quelli che, invece, sono una vera e propria fregatura.
Insomma spesso non si sa che pesci prendere, soprattutto online.
Sarà capitato a tutti noi di essere attratti da prodotti a basso costo che, considerando soltanto la descrizione, ci sembravano del tutto efficaci e ottimali. Spesso, però, abbiamo constatato personalmentte che quella descrizione non corrispondeva per nulla alla realtà.
Proprio queste esperienze negative, spesso, determinano una sorta di diffidenza verso gli acquisti online e, soprattutto, verso i prodotti low cost.
L’idea sempre più diffusa, infatti, è che per avere prodotti efficaci sia necessario spendere una fortuna o, comunque, spendere più di una determinata somma. Questo, sicuramente, non è sempre vero in quanto sono presenti moltissimi prodotti molto efficaci e validi anche ad un basso costo.
In questo articolo, infatti, parleremo proprio degli epilatori, di vario tipo, che hanno un costo inferiore ai venti euro: vi sembra una follia?
In realtà non è proprio così. Spesso basta informarsi per poter acquistare prodotti del tutto efficaci anche ad un basso costo.
Curiosi di sapere quali sono questi prodotti? Bene, continuate a leggere allora.
Epilatori a meno di venti euro: quali scegliere?
Nonostante possa sembrare una vera e propria impresa trovare dei buoni prodotti a basso costo, ciò non è sempre vero in quanto, se si è decisi a voler risparmiare e se si ha un po’ di pazienza, si riesce a trovare ciò che fa al caso proprio.
Esistono molti epilatori, di vario tipo, che hanno un costo inferiore ai venti euro e che riescono a svolgere ottimamente la propria funzione. Eccone qualcuno, qui di seguito.
Mudder: primo marchio da considerare
Un buon epilatore a molla che ha un costo decisamente basso ma che è davvero molto efficace è sicuramente quello realizzato da Mudder.
Si tratta di un epilatore manuale, il tipico epilatore a molla, ideale soprattutto per l’epilazione del viso o di ogni altra zona molto delicata del corpo.
Si tratta di due bastoncini completamente realizzati in acciaio inossidabile che garantisce una certa robustezza e, quindi, permette di utilizzarli a lungo. Inoltre questi epilatori all’estremità sono dotati di un rivestimento in plastica dura che permette di utilizzarli al meglio e in modo davvero pratico e veloce.
Inoltre sono dotati di un design con filettatura e con una serie di molle che permette una rimozione dei peli superflui del tutto efficace.
TRIXES: ulteriore marchio da considerare
Un altro ottimo epilatore manuale, senza batterie e del tutto naturale, è l’epilatore realizzato da TRIXES. Di che epilatore parliamo?
Si tratta di un epilatore a forma di guanto; questo guanto ha un’azione esfoliante ma è ideale anche per la rimozione dei peli superflui. Vi basterà utilizzare questo tampone andando a premere leggermente sulla pelle e attuando dei movimenti circolari.
In poche e semplici mosse riuscirete, quindi, sia ad idratare la pelle sia a rimuovere i peli in eccesso.
Il kit di TRIXES si compone di ben 40 tamponi che possono essere utilizzati in base alla dimensione; quelli più grandi, infatti, sono ideali per le zone vaste del corpo, come le gambe, mentre quelli più piccoli sono pensati per le zone più piccole come viso oppure per la zona bikini.
GeekerChip: ulteriore marchio da considerare
Un buon epilatore ideale soprattutto per l’epilazione delle sopracciglia è quello realizzato da GeekerChip.
Questo epilatore è davvero molto facile da usare in quanto si distingue per una forma compatta ed è super leggero. Inoltre è molto facile da ricaricare: come?
Questo epilatore è dotato di una ricarica USB quindi è del tutto paragonabile ad un comune smartphone.
Molto buona è anche la testina epilatrice che è completamente realizzata in materiale anallergico quindi è molto delicato sulla pelle. inoltre la testina è rimovibile e completamente lavabile.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora
Insomma, come abbiamo avuto modo di constatare, non occorre acquistare epilatori a prezzi esagerati per poter avere una garanzia in termini di qualità.
Nell’articolo appena presentato abbiamo infatti citato alcuni marchi che realizzano epilatori a meno di 20 euro, eppure sono davvero efficaci e l’abbiamo ampiamente visto.
Se volete dunque affidarvi a questi strumenti, ma al contempo non volete spendere chissà quanti soldi, ora sapete che non dovete rinunciare a nulla, poichè potete acquistare degli epilatori economici, ma che fanno comunque il loro dovere.
Il vostro dovere invece è un altro: affidarvi a marchi che non siano una fregatura.
Bene, tenete in considerazione questi e non ve ne pentirete affatto.