- 1 Quale epilatore per il viso comprare? Migliori prodotti, costo, opinioni
- 2 I vantaggi dell’epilatore per il viso: quali sono?
- 3 Quali sono i migliori epilatori per il viso?
- 4 Braun: primo marchio
- 5 ELEHOT: ulteriore machio
- 6 Riassumendo: cosa abbiamo detto sin'ora
Quale epilatore per il viso comprare? Migliori prodotti, costo, opinioni
Quando parliamo di depilazione, sicuramente non ci riferiamo solo al mondo femminile, ma anche a quello maschile.
Inoltre la depilazione può riguardare diverse parti del corpo, come quella del viso. Questa sembra essere la più delicata.
La depilazione del viso, infatti, spesso richiede molte attenzioni in quanto la pelle del viso, non solo è molto delicata, ma è ampiamente esposta, anche agli sguardi più distratti.
Insomma la depilazione di questa zona può rendere davvero nervosi e incerti, soprattutto sul modo in cui si deve procedere, perché si ha sempre paura di sbagliare e di combinare qualche pasticcio che, spesso, viene considerato irreparabile, se consideriamo il fatto che parliamo del nostro viso.
Questo è il motivo per cui molti si affidano a professionisti in grado di rimuovere efficacemente i peli senza combinare guai; inoltre, sempre più gente, decide di affidarsi proprio alle tecniche di depilazione innovativa come il laser e la luce pulsata, i quali rimuovono i peli in modo quasi definitivo.
Anche per la depilazione del viso sembra esserci un’ ampia possibilità di scelta: insomma vi sono innumerevoli metodi di depilazione.
Uno dei metodi che sta sempre più spopolando è l’epilatore elettrico: in questo caso il meccanismo di funzionamento è lo stesso degli epilatori da usare per tutto il corpo, ma ovviamente la testina è più piccola e più precisa.
Quali sono i vantaggi dell’epilatore per il viso? E quali sono i migliori presenti in commercio? Scopriamolo insieme, qui di seguito.
I vantaggi dell’epilatore per il viso: quali sono?
Sicuramente i vantaggi degli epilatori per il viso sono molti e hanno a che fare sia con questioni di ragioni estetiche e di benessere della pelle, sia con questioni economiche. Quali sono nello specifico? Di cosa stiamo parlando?
L’epilatore elettrico è sicuramente un ottimo strumento da utilizzare per la depilazione; esso, infatti, non crea irritazioni o rossori, anche in una zona così delicata come quella del viso.
Nonostante sia uno strumento alquanto delicato e che, quindi, è ideale per questa zona del corpo, i risultati sono molto efficaci. I peli, infatti, vengono rimossi dalla radice e in modo davvero efficace, probabilmente anche meglio rispetto alla tradizionale ceretta.
Inoltre gli epilatori per il viso permettono un risparmio economico a lungo andare. Essi, infatti, hanno un prezzo comunque molto economico e sicuramente ottimale se comparato alla loro reale efficacia e soprattutto durano a lungo.
Vi basterà acquistarlo una volta per non avere più problemi per almeno un paio d’anni. Questo sicuramente lo differenzia dagli altri metodi di depilazione che, invece, richiedono un dispendio di soldi quasi costante.
Quali sono i migliori epilatori per il viso?
E ora veniamo alla domanda fondamentale: quali sono i migliori epilatori per il viso? In commercio ce ne sono davvero tantissimi con caratteristiche più o meno differenti.
Questo può portare ad una vera e propria confusione nel momento dell’acquisto perché, magari, non si riesce a capire quale sia davvero quello giusto.
Cerchiamo di capire dunque quali sono i marchi migliori a cui possiamo affidarci, per attuare un ottimo acquisto.
Braun: primo marchio
Chi decide di acquistare uno strumento/accessorio Braun, sicuramente va sul sicuro. Questo marchio, infatti, è noto in tutto il mondo proprio per l’ottima qualità dei suoi prodotti ed infatti è recensito in modo ottimale in tutti i siti web.
Braun si è occupato anche della realizzazione di veri e propri kit per la depilazione e per la cura del viso. Si tratta di kit davvero molto completi e dotati di ogni accessorio utile.
Vediamo come grazie a questo marchio possiamo acquistare degli epilatori molto compatti e leggeri, con una testina epilatrice ottimale, in grado di rimuovere i peli quattro volte meglio rispetto alla ceretta. Questo permette di avere una pelle liscia e morbida per diverse settimane.
Oltre alla testina epilatrice è presente anche la testina per la pulizia del viso e per il rassodamento della pelle del viso. Questo permette di sottoporsi ad un trattamento davvero completo a 360 gradi.
Questo sono inoltre ricaricabili tramite batteria e comprendono anche la custodia.
ELEHOT: ulteriore machio
Il marchio ELEHOT è sicuramente molto meno conosciuto rispetto alla Braun, ma non spaventatevi.
Questo marchio, infatti, ha realizzato e ideato degli ottimi epilatori per il viso caratterizzati da diversi accessori che, quindi, permettono di utilizzarlo per scopi diversi.
Questi accessori permettono la rimozione dei peli in diverse zone come sopracciglia, naso, orecchie e per tutte le altre piccole zone del viso e del corpo. Oltre a questi accessori, questi epilatori sono dotati anche della testina micro oscillante per la detersione del viso e quella massaggiatrice.
Altra novità è proprio la ricarica: questi epilatori si ricaricano tramite cavo USB, quindi in modo davvero semplice.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora
Insomma, come abbiamo visto, la depilazione del viso richiede molte attenzioni, per questo la maggior parte di noi si rivolge a dei veri professionisti,, senza incorrere in guai irreparabili.
Vi sono diverse tecniche per attuare questa depilazione: tra queste abbiamo il laser, la luce pulsata e l’epilatore elettrico.
Sicuramente gli epilatori per il viso presentano diversi vantaggi: non creano irritazioni o rossori e i risultati sono davvero molto efficaci.
I peli, infatti, vengono rimossi dalla radice.
Questi epilatori per il viso inoltre permettono un risparmio economico a lungo andare. Quali sono i migliori?
Sicuramente quelli della Braun sono ottimi: parliamo di epilatori molto compatti e leggeri, con una testina epilatrice ottimale, in grado di rimuovere i peli meglio di quanto possiamo fare con la ceretta.
Oltre alla testina epilatrice è presente anche la testina per la pulizia del viso e per il rassodamento della pelle del viso.
Tra gli altri marchi abbiamo citato ELEHOT, il quale ha realizzato degli ottimi epilatori per il viso caratterizzati da diversi accessori che permettono la rimozione dei peli in diverse zone.
Questi epilatori sembrano essere inoltre dotati anche della testina micro oscillante per la detersione del viso e quella massaggiatrice e si ricaricano tramite cavo USB.
Insomma, come abbiamo avuto modo di vedere, possiamo acquistare diversi epilatori per il nostro viso. Non vi resta che provarli!