- 1 Occhiali protettivi per luce pulsata: prezzo, migliori articoli
- 2 I vantaggi dell'epilazione con la luce pulsata
- 3 A cosa servono gli occhiali protettivi?
- 4 Quali sono i migliori occhiali protettivi?
- 5 Heallily: iniziamo così
- 6 SafeLightPro
- 7 Openuye: ulteriore marchio
- 8 KKmoon: ultimo marchio
- 9 Riassumendo: cosa abbiamo detto sin'ora
Occhiali protettivi per luce pulsata: prezzo, migliori articoli
Quanti di noi, soprattutto quando arriva l’estate, non si preoccupano dei propri peli e della loro eliminazione?
Un pò tutti noi spesso e volentieri vogliamo risolvere questo problema, soprattutto chi tende ad avere i peli lunghi e più neri: insomma, come potrebbe essere altrimenti?
Bene, non temete: oggi parleremo di una delle tecniche più in voga e più richieste soprattutto in questo peridodo: l’epilazione tramite luce pulsata.
Sapete di cosa stiamo parlando? Cosa porta questa tecnica ad essere così richiesta?
Il motivo di così tanto successo in realtà è davvero molto facile da individuare.
I vantaggi dell’epilazione con la luce pulsata
La luce pulsata, come molti di voi sapranno permette non soltanto di strappare il pelo dalla radice, come nel caso della ceretta.
I vantaggi derivanti dal suo uso sono infatti diversi e riguardano la quantità di pelo e la durata dell’epilazione stessa.
Grazie alla luce pulsata, i peli ricrescono molto più lentamente e se utilizzata con costanza, la quantità dei peli tende a ridursi notevolmente.
Questo sicuramente è il motivo per cui molti, ad oggi, scelgono proprio questa modalità di epilazione, soprattutto in caso di una peluria scura e comunque significativa.
Un’altra grande innovazione che ha permesso e che permette un assiduo utilizzo di questa modalità di epilazione è sicuramente la creazione di epilatori specifici che si possono utilizzare comodamente a casa.
Epilatori dunque che possono essere utilizzati da soli.
Questo sicuramente ha permesso di evitare di far fronte ai costi elevati, tipici di un’epilazione tramite laser fatta da un professionista.
Quello che bisogna comunque ricordare è che, prima di attuarla a casa, bisogna avere tutti gli strumenti necessari per non danneggiarsi: sicuramente dovrete acquistare, prima di procedere con quest’epilazione, degli occhiali protettivi.
Perchè? Come mai? A cosa servono questi occhiali?
A cosa servono gli occhiali protettivi?
Iniziamo a dire che il meccanismo alla base dell’epilatore a luce pulsata è alquanto semplice: l’epilatore in pratica trasmette un fascio di luce, a lunghezza differente, e il calore emanato brucia il pelo.
Questo sicuramente è un meccanismo innovativo che ha moltissimi vantaggi ma, ovviamente, bisogna proteggersi adeguatamente. Cosa fare a tal proposito?
Un modo efficace per proteggersi presuppone sicuramente l’uso di occhiali protettivi affinchè possano essere evitati danni alla vista, causati magari dall’intensità elevata della luce trasmessa e dal calore emesso.
Per alcuni potrà sembrare esagerato o secondario ma, in realtà, proteggersi è sicuramente il compito primario durante l’epilazione.
A questo punto vi starete chiedendo quali siano i migliori occhiali protettivi da poter acquistare: a quali marchi affidarsi?
Quali sono i migliori occhiali protettivi?
Insomma veniamo al dunque: quali sono i migliori occhiali protettivi presenti, ad ora, sul mercato?
Scopriamo insieme, qui di seguito, i prodotti migliori.
Heallily: iniziamo così
Probabilmente, se non avete mai cercato prodotti per l’epilazione, non vi sarà mai capitato di sentir parlare di questo marchio. In ogni caso, esso viene considerato come il miglior marchio per la produzione di accessori per l’epilazione.
Tra i suoi prodotti migliori, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, troviamo proprio gli occhiali protettivi che riescono a proteggere efficacemente gli occhi da diverse tipologie di luci come IPL (il comune laser), UV e LED.
Parliamo di occhiali interamente fatti di plastica e totalmente efficaci.
SafeLightPro
Un altro marchio molto conosciuto per l’ottima qualità dei prodotti è proprio SafeLightPro, noto marchio tedesco.
Esso ha realizzato diverse tipologie di occhiali protettivi che hanno sempre soddisfatto e soddisfano ancora oggi le esigenze degli utenti che li richiedono.
È presente, infatti, un meccanismo che permette di scegliere tra diversi livelli di oscuramento, in base alle caratteristiche dei propri occhi.
Anche in questo caso, moltissimi hanno apprezzato l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Openuye: ulteriore marchio
Altri ottimi occhiali protettivi sono realizzati dal marchio Openuye.
Gli occhiali di questo marchio sono completamente realizzati in materiale anallergico e non solo: è presente, infatti, un telaio molto leggero e in policarbonato antigraffio.
Questi prodotti risultano essere molto efficaci nella protezione, sia per quanto riguarda l’epilazione tramite laser che per quella tramite luce pulsata. Inoltre sembra essere presente anche un anno di garanzia che, quindi, permette di poter acquistare con fiducia.
KKmoon: ultimo marchio
Altro marchio che produce ottimi occhiali protettivi è KKmoon. Ne avete mai sentito parlare?
Si tratta di un marchio che produce prodotti testati e quindi totalmente efficaci nella protezione di raggi con lunghezza d’onda di circa 200-2000 nanometri. Sono in molti ad aver utilizzato i suoi prodotti, restandone davvero soddisfatti, confermando così la loro efficacia in termini di protezione.
Questi occhiali sono molto facili da utilizzare e indossare: hanno inoltre un aspetto molto delicato, soprattutto se paragonati e confrontati ad altri prodotti di questa tipologia.
Altro punto a vantaggio è il rapporto qualità/prezzo che è davvero molto vantaggioso.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora
Come abbiamo potuto constatare fin’ora, una delle tecniche più richieste oggi è l’epilazione tramite luce pulsata. Questo perchè quest’ultima, come detto, permette di strappare il pelo dalla radice, ma non solo.
Sembrerebbe proprio che grazie a questa tecnica non solo i peli crescono più lentamente, ma tendono anche a ridursi in modo davvero notevole..
E di questo non possono esserne contenti coloro che hanno una peluria davvero importante e chi preferisce fare tutto a casa, comodamente.
Ebbene si: pensate che sono stati creati degli epilatori specifici che possono essere utilizzati senza andare necessariamente da un professionista. Insomma non occorre più che spendiamo chissà quanti soldi!
Ovviamente a tal proposito, è bene ricordare che per proteggere la propria vista, è opportuno munirsi di specifici occhiali protettivi, proprio a causa dell’intensità elevata della luce trasmessa.
D’altronde lo abbiamo visto: l’epilatore trasmette un fascio di luce, a lunghezza differente, e del calore per bruciare il pelo.
Come abbiamo avuto modo di vedere, in commercio esistono diversi marchi che producono validi occhiali protettivi: occhiali questi realizzati in un certo modo e con determinati prodotti.
Qui abbiamo elencato i migliori, affinchè possiate essere più consapevoli della scelta che andrete a fare, poichè questo non è certamente un aspetto marginale e da sottovalutare.
Quindi prima di poter utilizzare questi prodotti, munitevi degli appositi occhiali protettivi!